Lavora con noi

Opportunità di lavoro

Gifas Italia S.r.l., sede italiana del gruppo tedesco GIFAS Electric, operante da 61 anni nel mercato europeo, ricerca un collaboratore full time per la posizione di consulente di vendita esterno (Area Manager) per la gestione e lo sviluppo commerciale delle province di Brescia, Bergamo, Cremona, Sondrio, Piacenza, Monza Brianza, Lecco e Milano.

L'Area Manager Gifas si configura come un impiegato tecnico-commerciale ad elevato tasso di autonomia decisionale che, visitando il cliente su appuntamento, traduce le esigenze del cliente in soluzioni su misura nel rispetto delle normative.

Nello svolgimento del proprio lavoro l'Area Manager GIFAS si avvale del contributo di un tecnico-commerciale interno che lo coadiuva nella gestione dei business e nello sviluppo dell'area di vendita.

L'azienda mette a disposizione un automezzo adeguato allo svolgimento della funzione e una ricca dotazione per svolgere al meglio il proprio compito: campionario completo, materiale marketing, smartphone, tablet , notebook, stampante e software dedicato di ultima generazione.

Il primo periodo in azienda prevede un percorso formativo con corsi mirati rispetto alle esigenze del neo-assunto, alla fine dei quali vengono svolti degli affiancamenti sul campo con i colleghi con maggior anzianità di servizio.

La presenza presso lo stabilimento produttivo (sito in provincia di Lucca) è generalmente richiesta solo 3 volte l'anno e per lo svolgimento del corso di formazione iniziale.

La ricerca è rivolta a candidati ambiziosi che, in possesso di una solida formazione tecnica, di spirito d’iniziativa e di spiccate capacità relazionali, abbiano voglia di crescere in un contesto innovativo e multinazionale che premia i risultati raggiunti.

I candidati ideali sono periti elettrotecnici, impiantisti, progettisti ed elettricisti senza precedente esperienza di vendita.

I candidati sono invitati a leggere preventivamente su questo sito l´informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003 http://www.gifas.it/it/informazione-legale